Danilo Pellegrino nuovo ad di Fininvest al posto di Pasquale Cannatelli

Secondo quanto riportato da Milano Finanza, la holding della famiglia Berlusconi si prepara ad annunciare un nuovo amministratore delegato: si tratta di Danilo Pellegrino, attuale direttore generale, che prenderà il posto di Pasquale Cannatelli. Si è ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'assemblea degli azionisti di Fininvest ha proceduto al rinnovo ... Lo comunica in un nota la holding della famiglia Berlusconi, di cui Pellegrino era fino a oggi il direttore generale. (BiMag - Business Magazine)

Cannatelli, classe 1947, era diventato amministratore ... (Solo News)

Riassetto al vertice della Fininvest. Danilo Pellegrino è il nuovo amministratore delegato della holding della famiglia Berlusconi che controlla Mediaset, Mondadori e AcMilan. (il Giornale)

Fininvest torna al dividendo dopo cinque anni. (Italia Oggi)

In occasione dell'approvazione del bilancio da parte dell'assemblea, è stato annunciato un cambio ai vertici: Danilo ... (QuiFinanza)

Dopo tredici anni, Pasquale Cannatelli diventa vicepresidente passando le deleghe operative a Danilo Pellegrino, 59 anni, che per lo stesso periodo aveva affiancato Cannatelli in qualità di direttore generale. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)