Napoli, chi arriverà e chi partirà. Intanto Zielinski…

Il Napoli che sarà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “David ha accettato l’offerta da 3 milioni netti per 5 anni da parte del Napoli. Tuttavia c’è ancora distanza tra la valutazione del cartellino fatta dal Lille e quella degli azzurri”. Il presidente del Napoli e le richieste del Lille I francesi continuano a chiedere 50 milioni di euro mentre De Laurentiis, in virtù del fatto che David ha un contratto in scadenza nel 2025, vuole abbassare sensibilmente la cifra per chiudere definitivamente la questione”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Fabrizio Biasin dopo la vittoria matematica dello scudetto da parte dell’Inter, ha chiarito alcune situazioni dubbie ad alcuni tifosi nerazzurri, come per esempio il mercato che sarà in estate e le possibili cessioni. (Inter-News)

MILANO – Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti torna all’attacco del Superbonus. Ma con "la misura totalmente abnorme del 110%" e dello sconto in fattura "hanno creato un mostro che ha distrutto le condizioni della finanza pubblica in questi anni e nei prossimi a venire", ha detto il ministro in aula durante la discussione generale sul Def. (la Repubblica)

IL VOLTO NUOVO – Piotr Zielinski e Mehdi Taremi vestiranno la maglia dell’Inter a partire dal prossimo 1 luglio, dopo la scadenza dei rispettivi contratti con Napoli e Porto. Per Fabrizio Biasin, il primo darà un contributo da non sottovalutare: «Io non so quale sarà il suo apporto sul campo, ma so quello che ho visto fino a ora. (Inter-News)