Postepay, partnership con Volante Technologies.

La partnership rafforzerà ulteriormente il programma di modernizzazione dei servizi di pagamento del Gruppo Poste Italiane, sviluppando la piattaforma di Open Banking, consentendo pagamenti istantanei e fornendo un nuovo gateway di accesso alle reti interbancarie tradizionali.

La partnership con Volante Technologies favorirà l’ulteriore sviluppo di prodotti innovativi come il QR code Codice Postepay, fornendo al cliente un’esperienza avanzata e aprendo la strada a nuovi importanti sviluppi. (gazzettadimilano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La partnership con Volante Technologies favorirà l’ulteriore sviluppo di prodotti innovativi come il QR code Codice Postepay, fornendo al cliente un’esperienza avanzata e aprendo la strada a nuovi importanti sviluppi. (CORRIERE DEL GIORNO)

Postepay Evolution, il nuovo canone annuo fatturato direttamente dal conto. Tra le carte Postepay, uno spazio riservato lo trova la Postepay Evolution. I prelievi, ad esempio, saranno sempre gratuiti presso gli sportelli automatici di Poste Italiane, avranno una commissione di un euro presso gli uffici Poste abilitati e di due euro presso gli sportelli Bancomat ATM. (Tecnoandroid)

L’obiettivo dell’operazione, siglata da PostePay, è rafforzare lo sviluppo della piattaforma di open banking, che consente pagamenti istantanei. Poste Italiane ha stretto un’alleanza con Volante Technologies, società che si occupa di soluzioni di pagamento su cloud. (FIRSTonline)

Come previsto dal piano strategico Deliver 2022, Poste Italiane sta espandendo su scala globale la sua rete di partnership, in ambiti quali la gestione digitale del risparmio, l’Open Banking, i servizi premium di consegna a domicilio e la logistica su strada a lungo raggio. (Pagamenti Digitali)

COSA FA VOLANTE TECHNOLOGIES…. “Grazie a questa preziosa partnership Poste Italiane sarà in grado di servire ancora meglio i propri clienti”. (Startmag Web magazine)

Dopo Milkman e Sennder, arriva la terza grande partnership del 2020 del Gruppo Poste Italiane, questa volta con la fintech Volante Technologies per potenziare i pagamenti digitali. La partnership segue la partecipazione di PostePay a un investimento da 35 milioni di dollari in Volante. (EconomyUp)