Antonella Clerici e l'appello 'pacificatore' a Ligabue: "Vieni da me con il lambrusco"

"Ieri sera ho detto a 'Belve' che il cantante che non aveva voluto venire al mio festival di Sanremo perché sapevo troppo di sugo era Ligabue. Lui ha fatto un video dove ha detto che non era vero, che non era lui. E quindi io gli credo naturalmente. Anche perché la certezza non ce l'ho. Forse la verità non si saprà mai. Chissà chi era. Però avrei una propostina, caro Liga. Liga, senti, facciamo una cosa. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole della presentatrice: ““Glielo dirò. A me l’hanno riferito. Non è che lui è venuto da me a dirmi che sapevo di sugo. Premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. (Positanonews)

Certo per un italiano prendersela perché qualcuno gli dice che sa di sugo, è come per un americano impermalirsi se qualcuno lo chiama cowboy. Del resto la baruffetta tra Antonella Clerici (che avrebbe “saputo di sugo”) e Ligabue (che per tale sapore avrebbe rifiutato di partecipare a un Sanremo da lei condotto) è rientrata con la smentita del cantante e un invito conviviale (lei, astuta: «Porta il lambrusco, che io metto il sugo»). (Liberoquotidiano.it)

L’assessore: "Quest’anno niente concerti allo stadio" Ma facciamo ordine sul ’sugo-gate’ avvenuto tra i due vip, che sta spopolando nelle tendenze e sui repost dei maggiori social da ieri. Dopo Vasco Rossi il nulla. (il Resto del Carlino)

«Cara la mia Antonella no, non ho mai detto che tu sappia di sugo e scusa se sorrido ma è veramente una cosa assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo». (L'Unione Sarda.it)

Incredibile ma vero! Persino la Signora del Mezzogiorno ha un sassolino dalla scarpa che non è riuscita a togliersi fino a qualche giorno fa. La rivelazione ha toccato il cuore dei suoi tanti fan che mai avrebbero pensato che l’artista avesse potuto soffrire così tanto per un simile gesto. (Abruzzo Cityrumors)

A Belve Antonella Clerici è stata sé stessa così come è sé stessa nei programmi che conduce - uno di più successo dell'altro, da È sempre mezzogiorno ai diversi spin-off di The Voice che sono riusciti finalmente a far attecchire in Italia un format che ha fatto la fortuna nel mondo - e anche nella sua vita privata. (Vanity Fair Italia)