ATR sigla ordini e impegni con un vettore saudita

ATR e la compagnia aerea privata saudita Alpha Star Aviation Services hanno annunciato al Dubai Airshow la sigla di un contratto relativo all'acquisto di due turboprop ATR 72-600 (un ordine fermo e un'opzione). La compagnia opera giù un ATR 42-600. (IlVolo.it)

Ne parlano anche altri media

Sul fronte Atr continua il successo del velivolo alla cui realizzazione partecipa Alenia Aermacchi, società del gruppo Finmeccanica. Cinque ordini fermi ... (ilVelino/AGV NEWS)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 nov - Gecas e Atr hanno firmato oggi un contratto in base al quale GE Capitala Aviation Services acquistera' fino a un massimo di dieci velivoli Atr 72-600 per 241 milioni di dollari. (Borsa Italiana)

(ASCA) - Roma, 18 nov - ATR, joint venture tra Eads e Alenia Aermacchi del gruppo Finmeccanica, e la societa' di leasing Gecas (GE Capital Aviation Services) hanno firmato oggi, durante il Dubai Airshow, un contratto per l'acquisto di 5 ATR 72-600 e altri 5 ... (Agenzia di Stampa Asca)

La società di leasing GE Capital Aviation Services (Gecas) ha firmato un nuovo contratto con ATR per l'acquisto di altri cinque 72-600 e cinque opzioni. (Trasporti-Italia.com)