Pellegrini e Fazio fanno 150 contro il Benevento

Sono le presenze che entrambi festeggiano nella gara contro il Benevento.

Per il difensore argentino Fazio, al suo esordio stagionale in campionato, contro i sanniti è la sua 150esima gara da titolare in tutte le competizioni con la Roma

– Cosa accomunca Lorenzo e Pellegrini e Federico Fazio?

Per Pellegrini si tratta della 150esima partita in Serie A, di cui 103 sono arrivate in giallorosso.

Il numero 150. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Filippo Inzaghi. . . ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Mancini, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout (58' Dzeko), Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Paulo Fonseca. . . . . . . Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino. (Voce Giallo Rossa)

Fonseca deve fare i conti con l'emergenza in difesa: out Smalling, Ibanez, Kumbulla e Cristante. : Fonseca. Dove vederla in tv. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Serie A (202 satellite e fibra, 473 digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 satellite e fibra, 472 digitale terrestre) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). (Il Romanista)

Dzeko si accomoda nuovamente in panchina. Ecco le formazioni ufficiali. La domenica della 23a giornata di Serie A, segnata dalla grande vittoria dell'Inter nel derby contro il Milan, si chiude con il posticipo del Vigorito tra Benevento e Roma (fcinter1908)

Stadio Vigorito ? CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA sintesi Benevento Roma 0-0 moviola Fischio d’inizio alle ore 20:45. (Zazoom Blog)

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento @imagephotoagency. Hesgoal Benevento Roma streaming gratis: dove vederla in tv e in diretta live. Benevento-Roma in diretta live. Hesgoal Benevento-Roma streaming gratis: dove vederla in tv e online. (Footballnews24.it)

Nel prepartita di Benevento-Roma, gara valida per la 23esima giornata di campionato, è intervenuto ai microfoni dei cronisti l'esterno romanista Bruno Peres. Oggi, rispettando l'avversario, dobbiamo portare i 3 punti a casa, è una finale e dobbiamo vincere. (LAROMA24)