Juve-Napoli, è allarme: sospetti di nuovi positivi al Covid

Juve-Napoli e l'incubo di altre positività. I numeri riportano indietro nel tempo e si prendono gioco di una situazione in cui non c'è nulla da ridere.

L'apprensione poi resta, perché il conteggio potrebbe sempre salire

Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus .

Lo si disputerà domani a distanza di sei mesi e tre giorni da quando era stata previsto (domenica 4 ottobre 2020), poi tre settimane dopo la prima collocazione per il rinvio (mercoledì 17 marzo 2021). (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Anche il Torino annuncia un positivo, non ne fa il nome anche se l'Ansa ipotizza sia proprio Sirigu, ovvero un. (ilmattino.it)

La paura, però, è che il conteggio salga nelle prossime ore. Juventus, nuovo calciatore positivo al Covid? (Fantacalcio.it)

Né Pirlo, né Gattuso possono blindare la panchina, ma la Juve battuta in casa dal Napoli renderebbe il congedo dell’allenatore bianconero certo e imminente. Il cluster della Nazionale incombe su tre campionati e, per una casualità che somiglia a una nemesi, anche su Juve-Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente. Ma la partita di domani, tra Juventus e Napoli, in programma alle ore 18.45 all’Allianz Stadium, non è a rischio. (CalcioMercato.it)

L’ importanza finanziaria dello “spareggio” Juve -Napoli per un posto in Champions è enorme, poiché il Covid ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (Corriere dello Sport.it)

Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (TUTTO mercato WEB)