Mafia testimone di giustizia ha vinto Cosa nostra lascio l Italia

Palermo, 20 feb. "Non ci sono più le condizioni per rimanere in Italia". L'imprenditore di Bivona (Agrigento), Ignazio Cutrò, il testimone di giustizia che con le sue denunce ha fatto arrestare e condannare i suoi estortori, vende la sua attività e lascia il Paese. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha pubblicato sul proprio profilo di Facebook alcuni minuti fa. “In uno Stato normale e civile – ha scritto Cutrò – i diritti dei testimoni di giustizia sarebbero rispettati, ma il nostro non lo è”. (AgrigentoWeb.it)

Le scrivo per comunicarLe che oggi vince la mafia a Bivona, si è proprio così, sarò costretto a fare le valige ed andare via con la mia famiglia dalla mia terra. (Antimafia Duemila)

"La mafia ha vinto a Bivona. Vendo tutto, faccio le valigie e vado via con la mia famiglia dalla mia terra". (Nuovo Sud)

Incidente a Roncopascolo il 17 febbraio: 'Cerco testimoni' (ParmaToday)

Ignazio Cutrò, imprenditore antiracket: Ha vinto ... di Piero Messina. (L'Espresso)

"Non ci sono più le condizioni per rimanere in Italia". Lo ha scritto il testimone di giustizia Ignazio Cutrò sul suo profilo Facebook, annunciando l'intenzione di vendere la sua attività e tutti i suoi mezzi per lasciare lo Stato. (Agrigento Notizie)