“Il sogno”, arriva al teatro il mondo dei sogni nella tradizione partenopea

Allo spazio ZTN, Zona Teatro Naviganti, di Piazza Dante a Napoli va in scena “Il sogno”, una spettacolo divertente che prende le mosse da una credenza popolare tutta partenopea, quella che vuole che i sogni possano essere interpretati e tradotti in numeri da giocare al lotto (o al più recente superenalotto).... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

I Riva giocano l'ultima carta per evitare il fallimento dell'Ilva e sono pronti a darne conto nell'audizione programmata per giovedì prossimo presso le commissioni Industria e Ambiente del Senato ma chiedono che il commissario straordinario della società, ... (Corriere della Sera)

Il commissario Gnudi ha depositato in mattinata la richiesta e il ministero dello Sviluppo ha individuato i tre nomi per traghettare l'Ilva definitivamente via..... (La Repubblica)

Dal giorno 29 gennaio al primo febbraio va in scena “Visite”, al Circolo Teatro Arcas di Napoli. Con la regia di Niko Mucci, è una pièce teatrale, due soli personaggi ed un abile, intrigante gioco di identità. (Vesuviolive.it)

(Il Ghirlandaio) Roma, 22 gen. - l'Ilva prova a ripartire con tre commissari straordinari che dovranno condurla verso il risanamento. (Il Ghirlandaio)

La Ministra dello Sviluppo Economico Federica Guidi ha firmato il decreto di ammissione dell'Ilva e nominando contestualmente i tre ... (Ilikepuglia)

Ferdinando Trombadore, 50 anni, modicano, viceprefetto a Ragusa, è il commissario straordinario del Comune di Scicli.E' stato nominato stamani dal Governatore Rosario Crocetta. Adesso l'attesa è rivolta al risultato delle indagini su possibili infiltrazioni mafiose al Comune di Scicli. (RagusaTG)