Il clochard eroe dell'attentato di Manchester nei guai: ecco cosa è successo

La storia di Chris Parker, il clochard che fu tra gli eroi dell'attentato della Manchester Arena dello scorso 22 maggio, ha fatto il giro del mondo; sembra destinata a far altrettanto scalpore la... (Leggo.it)

Su altri media

La Manchester Arena riaprirà i battenti il prossimo 9 settembre con uno show benefico di Noel Gallagher, a oltre 3 mesi dall'attentato dello scorso 22 maggio. (Sky Tg24)

Chris Parker, senzatetto 33enne, era stato celebrato come un eroe in tutto il Regno Unito per aver prestato soccorso ai feriti invece di fuggire la sera (Fanpage)

Manchester, senzatetto eroe accusato di aver derubato le vittime dell'attentato. L'intervento per aiutare i feriti potrebbe non essere stato disinteressato (il Giornale)

La Manchester Arena riapre il 9 settembre con uno speciale concerto benefico a cui parteciperà anche Noel Gallagher: ecco le info riguardo ai biglietti! (GingerGeneration.it)

Annunciato il concerto di Noel Gallagher alla Manchester Arena, un nuovo evento benefico a settembre con tanti artisti sul palco (OptiMagazine)

La data scelta è il 9 settembre, quando Noel Gallagher salirà sul… (TvZap)