Giro d'Italia 2022, rivivi il LIVE tappa 7 Diamante-Potenza: aggiornamenti, risultati, highlights, video, classifiche

Ore 13:30, Giro 2022, tappa 7: -125km, Villella e Formolo al comando. Villella della Cofidis va a riprendere Davide Formolo.

Altimetria tappa 7 Giro d'Italia 2022 Credit Foto Eurosport. Dove seguire in tv e streaming il Giro d'Italia. Il Giro d'Italia 2022 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

LA NUOVA MAGLIA ROSA AI RAGGI X. LENNARD KAEMNA, DALLA PAUSA PER STRESS ALLA VITTORIA SULL’ETNA. LENNARD KAEMNA: “MIGLIORO GIORNO DOPO GIORNO”. JUAN PEDRO LOPEZ: “VOGLIO GODERMI I GIORNI IN MAGLIA ROSA”. (OA Sport)

A Domenico Pozzovivo e a tutta la carovana della ‘corsa in rosa’ il mio benvenuto in Basilicata, nella speranza che il Giro d’Italia possa riabbracciare presto la nostra terra. Il Giro d’Italia arriva oggi in Basilicata e il Sindaco di Montalbano Jonico, Piero Marrese, ha voluto dedicare un pensiero, oltre che a tutti i “girini”, al lucano e montalbanese doc Domenico Pozzovivo, alfiere del ciclismo italiano e mondiale:. (vulturenews.net)

La frazione odierna, la Diamante-Potenza di 196 chilometri (senza un attimo di respiro), non ha visto al proprio via Michael Mørkøv (Quick-Step Alpha Vinyl) che ha dovuto alzare bandiera bianca per colpa di un attacco febbrile che lo ha colpito nel corso della notte. (OA Sport)

La frazione, con oltre 4.500 metri di dislivello con 4 gran premi della montagna di cui uno di prima categoria, si accende con la fuga del quartetto a circa 30 km al traguardo: Bouwman si impone L'olandese del team Jumbo precede Bauke Mollema, Davide Formolo e Tom Dumoulin. (Adnkronos)

Dove seguire in tv e streaming il Giro d'Italia. Il Giro d'Italia 2022 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli (Eurosport IT)