Cina: piano di sonda sulle onde gravitazionali

Grandi scienziati ci hanno provato per anni e non le vedevano mai? Ha dato ragione, componente di un gruppo di 1.300 scienziati, ad Albert Einstein. Alle 11:50, ora europea, del 14 settembre 2015, gli apparecchi dedicati all'osservazione hanno rivelato ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è un pezzo di Salento in quella che potrebbe diventare la scoperta del secolo: nel team internazionale di ricercatori che ha registrato il passaggio di un'onda gravitazionale, trovando conferma alla teoria della relatività di Albert Einstein, infatti ... (Stadio24.com)

Tre minuti dopo il rilevamento lo scorso 14 settembre ... (la VOCE del TRENTINO)

L'Aula Amaldi è strapiena di studenti e colleghi. Un luogo ... (Il Messaggero)

È ufficiale: Albert Einstein aveva ragione e finalmente ne abbiamo le prove, le onde gravitazionali, di cui lo scienziato aveva teorizzato l'esistenza nel 1916, come integrazione della sua teoria generale della relatività, esistono davvero. (Mondo TiVu)

Nella mattinata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Nautica di Fiumicino hanno proceduto al sequestro di un motor yacht di 22 metri individuato presso un rimessaggio di Fiumara Grande. (IlCorrieredellaCitta.com)

In occasione dell'annuncio dei risultati di ricerca che hanno scoperto l'esistenza delle onde gravitazionali. SHARES Condividi su Facebook. (Funweek)