Affitto, importanti agevolazioni in arrivo nel 2022: chi ne ha diritto

Il bonus, quindi, consiste in un rimborso del 50% dell’ammontare complessivo della riduzione concessa, fino a un importo massimo pari a 1.200 euro.

Affitto, occhio al bonus 2022: una misura a favore dei proprietari di case affittate. Per finire, tra le agevolazioni a cui si ha diritto nel 2022 si annovera il bonus affitto.

Al momento, è bene ricordare, non sono ancora disponibili informazioni dettagliate su come richiedere il Bonus Affitto per il 2022, per questo si ipotizza che verrà attuato come già avvenuto nel 2021

Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che nel 2022 in molti potranno beneficiare di importanti aiuti economici per pagare il canone di affitto. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il Bonus Facciate ora si potrebbe chiamare “Bonus balconi”. Infatti l’Agenzia delle Entrate ha precisato che si può usufruire del bonus facciate anche per interventi parziali sulla facciata (iLoveTrading)

Bonus rottamazione tv fino a 100 euro: è attiva dal 23 agosto la piattaforma della Agenzia delle Entrate per i rivenditori. Il codice tributo da usare è “6927”, denominato “BONUS TV ROTTAMAZIONE”, e il modello F24 dovrà essere presentato esclusivamente attraverso i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate. (Gazzetta del Sud)

A chi spetta il Bonus Sicurezza 2022? Questa grande opportunità di dimezzare le spese per tutto l’anno 2022 è riv. Bonus Sicurezza 2022: come proteggere la tua casa risparmiando la metà. (AGR online)

Bonus finestre 2022. Abbiamo visto come ottenere il bonus finestre e infissi 2022 (Donne sul Web)

La guida AE. Se per un acquisto effettuato con carta di credito è stato rilasciato uno scontrino che non riporta il codice fiscale dell’acquirente, può quest’ultimo usufruire lo stesso del bonus mobili? (BibLus-net)

Hanno diritto al Bonus Sicurezza 2022 per la casa tutti i contribuenti privati soggetti ad Irpef (residenti o meno in Italia) ed ai titolari di impresa con partita IVA proprietari dell’immobile oggetto degli interventi. (AGR Web)