La prossima generazione di Switch potrebbe supportare il DLSS 2.0

La prossima generazione di Switch potrebbe supportare il DLSS 2.0. Il successore della console ibrida di casa Nintendo potrebbe arrivare con il supporto alle tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA, secondo una recente offerta di lavoro richiesta da quest'ultima.L'azienda è alla ricerca di un Software Engineer che lavori alla nuova generazione di grafica e intelligenza artificiale dedicata alle console dotate di chip NVIDIA Tegra (l'attuale Switch monta il Tegra X1), ciò suggerisce che una prossima versione di Switch potrebbe utilizzare il DLSS 2.0.La tecnologia NVIDIA permette di fare una ricostruzione in tempo reale del fotogramma da visualizzare a schermo, ciò permette di ottenere un risoluzione elevata con un costo basso partendo da delle risoluzioni inferiori. (Videogame Zone)

Ne parlano anche altre fonti

Linkedin è un social network per i lavoratori in grado di dare molte più informazioni di quel che ci si aspetti. Per questo esistono intere figure lavorative atte a passare a setaccio tutto quello che le aziende e i dipendenti fanno. (Gaming Today)

Famicon / Nintendo Entertainment System – Amazon Super Mario Bros. (GameScore)

L’arrivo di Yo-Kai Watch Jam: Yo-Kai Academy Y – Waiwai Gakuen Seikatsu nella patria del Sol Levante è fissato per il 31 agosto su Nintendo Switch, con una versione digitale che punta a ricevere aggiornamenti a cadenza regolare. (Akiba Gamers)

Se infatti perdiamo anche solo una volta, saremo costretti a ripetere completamente da capo il gioco (anche se magari questa volta partiremo con dei bonus o con… C’è una categoria di giochi che sta spopolando davvero molto, soprattutto sul mercato PC. (Gaming Today)

Nota: per ogni acquisto effettuato attraverso i link forniti da IGN Italia si contribuisce con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul sito. (IGN Italia)

Anche qualcosa sta bollendo chissà cosa inventeranno NVIDIA e Nintendo essere fianco a fianco con le prossime console Sony e Microsoft. Cosa ci fa pensare che Nintendo voglia davvero lavorare su un ipotetico Nintendo Switch Pro se finora non è mai stata ricevuta alcuna conferma ufficiale? (Must Review)