Champions League, tris Real al Liverpool. City, Foden gioia Pep

Sbaglia anche il City, Haaland intercetta al limite dell'area ma il pallone di Dahoud per Reus è troppo lungo

Primo sussulto giallonero: Bellingham di sinistro mette paura a Pep, Ederson ci mette i pugni e poi Emre Can viene deviato in angolo.

Ultimi venti minuti, Zidane concede spazio a Valverde e richiama Asensio rafforzandosi a centrocampo e chiudendo la partita.

Prima dell'intervallo Klopp cambia: fuori uno spaesato Keita, dentro il regista brasiliano del Bayern ultimo campione d'Europa. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Il campionato era ancora a 18 squadre, quindi alla 29^ giornata mancavano solo 5 sfide. Juventus e Roma vincono, l’Inter cade con la Lazio e la classifica finale dice: Juventus 71, Roma 70, Inter 69. (SuperNews)

Finché il calcio italiano comprerà calciatori maturi all’estero invece che puntare sui propri ottimi settori giovanili, la strada in Europa continuerà a essere tortuosa L’altro 2000 protagonista della serata è Phil Foden. (SuperNews)

Vittorie casalinghe per Real Madrid e Manchester City nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Va rispettivamente a Real Madrid e Manchester City il primo atto dei quarti di finale di Champions League contro Liverpool e Borussia Dortmund. (CalcioMercato.it)

Foden salva il City al 90'. vedi letture. Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, si parla principalmente delle inglesi impegnate ieri in Champions League. Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. (TUTTO mercato WEB)

Non sorprenda che oggi l'eroe del Manchester City si chiami Phil Foden, 20 anni, nato sette miglia a sud di Manchester, nella fumosa Stockport che il filosofo Friedrich Engels definì "uno dei buchi più scuri e fumosi" che avesse visto. (la Repubblica)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)