Alessandro Preziosi, arriva la batosta: fan preoccupati

NON PERDERTI > > > Claudia Gerini, notizia sensazionale al risveglio: fan senza parole. La serie Tv turca “Brave and Beautiful” appassiona anche gli italiani ed arriva al secondo posto con 1.654.000 ascolti e 15,1% di share.

Masantonio – Sezione Scoparsi crolla negli ascolti Tv del 16 luglio, deludendo tutti.

Arriva un’inaspettata batosta per Alessandro Preziosi e per i suoi fan.

C’è infatti un altra soap opera a prendere il primo posto negli ascolti Tv del 16 luglio, e cioè “Beautiful“, che ottiene il 16,9% degli ascolti e 2.298.000 spettatori. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver visto le anticipazioni, diamo tutti appuntamento al venerdì 23 luglio quando sarà trasmessa l’ultima puntata di ‘Masantonio-Sezione scomparsi‘ Tutto pronto per la quarta puntata di ‘Masantonio-Sezione scomparsi‘, la fiction con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. (Inews24)

Masantonio arriverà su Mediaset Extra o La5 al termine del ciclo di appuntamenti in prima visione su Canale 5 Per chi non ha visto la quarta puntata, in onda ieri sera su Canale 5, può recuperarla in 2 modi: in streaming su Mediaset Infinity, sulla pagina dedicata alla fiction Masantonio Sezione Scomparsi. (Piper Spettacolo Italiano)

Tre casi, due dei quali sembrano essere collegati tra di loro: prima di capire come, però, Masantonio (Preziosi) e Riva (Iacopini) dovranno indagare non poco. (Tvblog)

Nel frattempo, Elio, sarà alle prese con un caso complesso e particolare. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e gustarci la puntata di Masantonio-sezione scomparsi per scoprirlo (Tvpertutti)

Masantonio, grazie al rapporto con la nipote, prende a cuore la scomparsa di Luca, un ragazzo problematico che sembrava essere cambiato grazie a Fatima, la sua fidanzata. Riva (Davide Iacopini) vuole mostrare a sua figlia Martina il suo vecchio mito, l’ex calciatore della Sampdoria Garnera, tornato in città per ricevere un’onorificenza. (Piper Spettacolo Italiano)

Masantonio- Sezione scomparsi, l’attore di Riva: “Apprezzata in Francia, Austria e Indonesia”. Nel cast però figura anche il personaggio di Sandro Riva, fidato collaboratore e amico, del detective sulle tracce di persona scomparse interpretato da Preziosi. (Lanostratv)