Italia, l'FMI lima le stime sul Pil per il biennio 2016/2017

italy3 L'FMI ha rivisto al ribasso la stima sulla crescita del Pil in Italia per il biennio 2016/2017, nell'ambito della revisione delle previsioni pubblicate a settembre. Per l'esercizio in corso gli esperti stimano un incremento del prodotto interno ... (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto si legge nelle ... (Corriere della Sera)

Stime peggiori, anche in questo caso, rispetto a ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Washington , 04 ott - L'obiettivo programmatico del governo di una crescita economica dell'1% nel 2017 non e' affatto impossibile da raggiungere, dice Carlo Cottarelli, direttore esecutivo per l'Italia al Fondo ... (Borsa Italiana)

Lo prevede il Fondo Monetario Internazionale che nel suo World Economic Outlook, appena presentato a Washington, ha tagliato - rispetto alle sue cifre di luglio - di un decimo di punto le stime del Pil per l'anno in corso e per il prossimo ... (98zeroinfo)

15:00 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 04 ott - Come previsto, il Fondo monetario internazionale ha tagliato le stime di crescita degli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

Mentre l'indebitamento vola al 133,4% e contraddice le previsioni contenute nella nota di aggiornamento al Def. Il Fondo monetario internazionale ha limato ... (Lettera43)