la fidanzata di Damiano chiede scusa

Su Twitter la fidanzata del frontman dei Maneskin è ormai finita in una vera e propria bufera.

La fidanzata di Damiano David è attualmente protagonista di un caos, che la vede sotto accusa per delle frasi razziste.

Giorgia Soleri si ritrova costretta a condividere un lungo messaggio di scuse dopo essere stata travolta da una bufera internazionale.

Una Giorgia Soleri molto più giovane si ritrovava a fare dei commenti poco carini per ridere, ma questo non vuol dire che è oggi una persona razzista. (GameGurus)

Ne parlano anche altre testate

Mi prendo la responsabilità di ciò che ho detto e fatto, non voglio nascondermi.”. Damiano David e Giorgia Soleri: l’amore. Damiano David e Giorgia Soleri hanno sempre vissuto la loro storia nel massimo riserbo e hanno sempre condotto carriere separate (Notizie.it )

Chi è Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano dei Maneskin? Giogia Soleri è nata a Milano nel 1996 ed è una giovane modella e influencer. (L'Occhio)

L’episodio dei post razzisti ha ovviamente generato il caos in rete e in tanti hanno abbandonato il suo profilo affermando di essere delusi dal suo comportamento Giorgia Soleri, fidanzata del frontman dei Maneskin, Damiano David, è stata costretta a scusarsi per alcuni post razzisti da lei condivisi sui social 6/7 anni fa. (Notizie.it )

I due sono andati da poco a convivere ma pare che il rapporto stia vivendo una fase piuttosto turbolenta. Stando a quanto riporta Dagospia, il leader Damiano David sarebbe in crisi con la sua fidanzata Giorgia Soleri. (GameGurus)

Da quello che si dice, il problema sembra il comportamento di Giorgia Soleri nei confronti dei Maneskin, sempre più famosi in tutto il mondo dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest. Ma non solo, Giorgia Soleri non è una grande appassionata di gossip e più volte ha bisticciato con i giornalisti che l’hanno etichettata come “fidanzata di Damiano dei Maneskin” (Caffeina Magazine)

La fidanzata di Damiano ha scelto di non ricondividere quei post e chiede al pubblico che la segue “di fare lo stesso”. Su Twitter la fidanzata del frontman dei Maneskin è ormai finita in una vera e propria bufera. (Gossip e TV)