Apple ordina a Synaptics i chip driver LCD per il prossimo iPhone 7

2 min fa L'USPTO, l'ufficio brevetti statunitense, ha pubblicato oggi una domanda di brevetto da parte di... Starific, un arcade caotico che ricorda Bomberman e Arkanoid 0. 32 min fa Starific è un nuovo arcade per Android, iOS e browser HTML5 ... (Apple)

La notizia riportata su altri media

Un nuovo metodo, studiato dai ricercatori della University of Bergen, aiuterà gli esperti a capire se..... (La Repubblica)

Stando ad alcuni report, tuttavia, la “disputa” tra i due ... (Apple)

iPhone 7 sarà la "vera" novità di Apple. Abbiamo ... (Apple)

Uno dei pro del Nexus 5X è sicuramente la fotocamera, che con i suoi 12,3 megapixel riesce a fare un ottimo lavoro in tutte le condizioni di luce. Ultimamente, però, alcuni utenti stanno riscontrando dei problemi quando scattano e visualizzano le foto con app di terze parti. (tecnoandroid)

L'analista della KGI Securities Ming-Chi Kuo ritiene con estrema certezza che la TSMC ha battuto su tutti i fronti Samsung e sarà l'unico fornitore del chip A10 sviluppato da Apple. (Apple)

Questo articolo, aggiornato di volta in volta, punta a raccogliere tutte le anticipazioni e i rumors sul futuro iPhone 7, in base a quanto disponibile, alle anticipazioni, smentite o conferme. (Apple)