Il Brescia batte il Vicenza e torna a sperare nella salvezza

Il Brescia torna a vincere e riaccende le speranze di salvare la stagione e la serie B. La squadra di Calori, martedì sera, al Rigamonti, ha superato il quotato Vicenza per 3 a 0, grazie a una buona e determinata prestazione. Ottimo il primo tempo con le ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo fa attraverso un comunicato, in cui è anche ... (Tiscali)

Nascosti in una scarpata, alcune decine di tifosi di casa, tra cui 5 minorenni, hanno atteso i pullman dei vicentini ed hanno lanciato sassi e bastoni. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Una trentina di ultras bresciani hanno aspettato nascosti in una scarpata a ridosso della tangenziale il passaggio dei pullman dei tifosi vicentini per poi assaltarlo. (Corriere dello Sport.it)

Si è trattato di un vero e proprio agguato ultrà dei tifosi lombardi contro i pullman dei sostenitori ... (askanews) - Brescia e Vicenza scendono in campo contro gli incidenti accaduti ieri al termine dell'incontro di serie B che le ha viste contrapposte. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo i fattacci di Torino-Juventus, con una bomba-carta lanciata nel settore della curva granata, e la scazzottata tra Denis e Tonelli in Atalanta-Empoli, ... (News24web)

SERIE B BRESCIA-VICENZA - Altro brutto episodio con protagonisti in negativo gli ultrà. Sono state ... (SerieBnews.com)