Redmi K30 Pro, anche Zoom Edition, ufficiale: un super top di gamma a prezzi bassi

Ecco dunque la scheda tecnica completa, insieme alle funzioni che rendono unico Redmi K30 Pro.

Sono passati più di tre mesi dalla presentazione di Redmi K30 e oggi il brand cinese ha lanciato sul mercato il fratello maggiore Redmi K30 Pro, destinato a portare ancora una volta scompiglio sul mercato, grazie a un rapporto prezzo/prestazioni di altissimo livello.

Nella versione standard è invece presente un sensore macro da 5 megapixel per scatti molto ravvicinati. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Redmi Smart Display 8″. E non manca nemmeno uno smart display: questo dispositivo, con uno schermo da 8″ HD (178° come angolo di visione) ha a bordo l’assistente vocale di Xiaomi, XiaoAi. Eppure Redmi Smart TV MAX è proprio questo: una gigantesca smart TV dotata di uno schermo da 98″ 4K (sì, solo 4K) e refresh rate da 60 Hz. (SmartWorld)

Home » Notizie Coronavirus colpisce l’India, slittano Xiaomi Mi 10 e Redmi Note 9 Pro Max, chiuse anche le fabbriche Notizie Coronavirus colpisce l’India, slittano Xiaomi Mi 10 e Redmi Note 9 Pro Max, chiuse anche le fabbriche. (XiaomiToday.it)

I due smartphone, arrivati dalle nostre parti come Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro, hanno infatti raggiunto un altro importante traguardo, in termini di unità spedite, dopo quello conseguito pochi mesi fa. L'azienda ha fatto sapere che la serie Redmi K20 è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi, sin dal lancio avvenuto a maggio dello scorso anno. (HDblog)

Come anticipato negli scorsi giorni , Redmi ha finalmente ufficializzato il suo K30 Pro e la versione Zoom , andando a completare la serie K30 già presentata diversi mesi fa . Troviamo anche il jack audio da 3,5mm e il supporto completo alla connettività 5G SA e NSA, mentre non è chiaro se il dispositivo supporti l'audio stereo (ma è certificato Hi-Res Audio). (HDblog)

Potrebbe interessarti: Recensione Xiaomi MIJIA Smart Magic Cube Resta da capire quali versioni verranno eventualmente destinate al mercato europeo, che, se venisse decisa una strategia uguale a quella del 2019, saranno commercializzate con il brand Xiaomi. (TuttoAndroid.net)

La dotazione hardware comprende il processore octa core Snapdragon 865, abbinato al modem Snapdragon X55 5G SA/NSA, 6/8 GB di RAM LPDDR5 e 128/256 GB di storage UFS 3.1. I prezzi sono:. Redmi K30 Pro (6GB+128GB): 2.999 yuan (circa 391 euro). (Webnews)