Sassuolo, Raspadori: "Assomiglio un po' ad Aguero. Mai pensato di andare via"

Forse il riassunto migliore resta quella di De Zerbi: "Raspadori è un po’ un 9 e un po’ un 10".

Gliene proponiamo uno noi: Raspadori 9 come Vialli e 10 come Mancini.

Restare a Sassuolo è stata una sua scelta o una scelta del club?

«Mai pensato di andare via, mai avuti dubbi: per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo che domenica sera affronterà la Roma, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Poi ancora la Nazionale e la prima da titolare con un gol e mezzo (un gol e un autogol procurato). Un Raspa in più per la testa di Mancini. Era accaduta più o meno la stessa cosa un anno fa. (Calcio News 24)

C'è il momento giusto per ogni ambizione". vedi letture. Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e dell'Italia, ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato un po' di sé, ma non solo: "Sono tornato a casa e ho rivisto la partita contro la Lituania, del resto non avrei dormito. (TUTTO mercato WEB)

Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche. Vero nove o falso nove? (Eurosport IT)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Sassuolo racconta le sue emozioni con la maglia della Nazionale. Gianni Pampinella. Giacomo Raspadori è al settimo cielo. «Non molto prima della partita: “Goditi il momento e ricordati che per la carriera di un ragazzo sfruttare le occasioni è tutto”». (fcinter1908)

Un nome, quello della punta del Sassuolo, filtrato anche in direzione Inter. Il talento, protagonista nell'ultimo match della Nazionale di Mancini, è oggi intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Inter Dipendenza)