Inter Juve, i giornali lo bocciano senza appello: «Sovrastato»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve, il peggiore in campo per i giornali è uno solo: ecco di chi si tratta.

I suoi voti oscillano quindi dal 4 di Tuttosport a un più generoso 5 assegnatogli dal Corriere dello Sport.

I giudizi dei quotidiani oggi in edicola. I giornali oggi in edicola stilano le pagelle di Inter-Juve giocata ieri sera.

La media è ovviamente un 4.5, stesso voto che gli ha invece affibiato la Gazzetta dello Sport

Per quanto riguarda il peggiore in campo nelle fila della squadra ospite ci sono ben pochi dubbi: peggio di Alex Sandro non è riuscito a fare nessuno. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Le pagelle di De Vrij: non fa una gran figura, viene bucato da McKennie. Il Corriere della Sera scrive che McKennie "lo buca" ma anche che dopo l'errore "si rianima e non sbaglia più". (TUTTO mercato WEB)

Giusto così: sta avendo il meglio da chi era rimasto indietro in estate, il segno che il manico è buono"). Voto 7 anche per Alessandro Bastoni ("Prova a tappare il buco aperto da De Vrij sul goal, ma può poco. (fcinter1908)

Decide l'incontro Alexis Sanchez, migliore in campo per Tuttosport: "Prima a un passo dal 2-1, poi letale al gong". Le pagelle di Tuttosport su Inter-Juventus: il cileno decide la sfida, alcune insufficienze tra i nerazzurri. (fcinter1908)

Tuttosport non spenderà una parola e resterà silente fino a fine anno, quando la Juve sostituirà Dybala con Melengoni del Genoa Inter-Juve 2-1: chi esce davvero a testa alta dalla Supercoppa? (JMania)

Proprio il cileno è il migliore in campo del Corriere dello Sport, che premia anche la prova di Perisic: "Vive un periodo di forma splendente, si vede da come punta De Sciglio o Rugani, andando via in velocità. (fcinter1908)

7 Bastoni. Prova a tappare il buco aperto da De Vrij sul gol, ma può poco. 6 Dumfries. Quasi mai la Juve gli lascia la profondità nel primo tempo, giocare con l’uomo davanti non è il suo pane quotidiano. (Fcinternews.it)