Lazio-Atalanta ancora a rischio Covid: i nerazzurri rinviano il volo

Diversamente, se i positivi saranno al massimo otto, la gara verrà regolarmente disputata con i giocatori rimasti, che partirebbero questa mattina, quando conosceremo il destino del big match dell’Olimpico

Soltanto sabato mattina riceverà il via libera a decollare, solo se gli esiti del nuovo giro di tamponi fatto nella serata di venerdì non portasse a 9 il numero di positivi nel gruppo atleti.

Un fulmine a ciel sereno per mister Gasperini, che aveva appena recuperato Toloi e Maehle. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

"Bisogna dire che i 120 minuti di Coppa Italia hanno pesato, anche perché hanno giocato gli stessi calciatori che sono scesi in campo contro l'Atalanta", ha aggiunto Maurizio Sarri nel corso della sua intervista. (AreaNapoli.it)

In realtà, come sottolinea L’Eco di Bergamo, se è stata brutta la squadra di Sarri (soprattutto nel primo tempo) è per via dell’Atalanta. Ora, gli indisponibili potrebbero rientrare alla ripresa dopo la sosta: sicuramente Zapata, più difficilmente Gosens, e i positivi dovrebbero avere il tempo per negativizzarsi e tornare arruolabili (Calcio Atalanta)

Così il tecnico sul trequartista serbo. Gian Piero Gasperini parla così della situazione di Josip Ilicic, nuovamente alle prese con la depressione. Ascolta la versione audio dell'articolo. Ilicic, parla Gasperini: «La testa è una giungla, lo aspetteremo sempre». (Calcio News 24)

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sull’Atalanta e Ilicic e riporta le parole di Gasperini. Tra chi a Roma non c’era ieri sera, il nome di Josip Ilicic è quello che fa più rumore. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il presidente vorrebbe regalare il difensore del Verona a Sarri ed è pronto a muoversi in prima persona. Il giocatore. Igli Tare ha parlato ai microfoni Sky prima del match tra Lazio e Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)

Scalvini, Demiral, Pezzella, gli eroi della serata che non ti aspetti. Dimenticavo: oltre a Zapata, Gosens, Cittadini, Ilicic, Pasalic, Koopmeiners, Muriel e de Roon, Malinovskyi e Hateboer, all’appello mancava anche Boga. (Calciomercato.com)