ALLEGRI, PICCOLO SORRISO DOPO L'ATTESA, MA DICE UNA COSA VERA!

Il tecnico bianconero ha sensazioni positive:"Quando giochi una partita di Champions c'è sempre sicuramene la preoccupazione. l'attesa più che la preoccupazione.

Contro il Milan la riprova, ma la gara contro il Malmoe poteva essere molto complicata, invece la risposta è stata positiva.

Massimiliano Allegri non si deve lamentare, la ripartenza è iniziata, si spera.

Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi"

Stasera non aver subito gol è una bella cosa, la Juventus era dal 2 marzo che continuava a prender gol. (Tutto Juve)

Su altre fonti

TOP: Alex Sandro, Morata, Bonucci. FLOP: Ahmedhodzic, Birmancevic. VOTI. Malmoe (5-3-2): Diawara 6; Berget 6, Ahmedhodzic 5, Nielsen 6, Brorsson 5, Rieks 5.5; Innocent 5.5 (76′ Nanasi SV), Christiansen 6.5, Rakip 5.5 (59′ Nalic 6); Birmancevic 5 (59′ Abubakari 6), Colak 5.5. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, sfuma Rudiger? LEGGI ANCHE > > > Mercato Juve: colpaccio dall’Ajax (Stop and Goal)

Queste le sue parole:. “È un giocatore fondamentale, in attacco la velocità e il saper dribblare uno contro uno sono caratteristiche molto importanti nel calcio di oggi. Alessandro Del Piero, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha esaltato e sottolineato l’importanza di Cuadrado all’interno della squadra. (SpazioJ)

La vittoria contro il Malmoe, oltre a ridare serenità ad un ambiente provato da un inizio di campionato piuttosto difficile, è servita anche a mettere in vetrina un Paulo Dybala che è sembrato in palla sin dall’inizio, illuminando molte trame di gioco con alcune giocate di classe e di qualità. (JuveLive)

Un investimento che ha il potenziale per poter essere davvero ben speso Manuel Locatelli, soffertissimo acquisto della Juventus nell'ultima finestra di mercato, è uno dei pochi giocatori che sembra non soffrire il difficile avvio di stagione bianconero: sempre sul pezzo, con personalità. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. Calciomercato Juventus, Allegri crede in Soulè. Il mister bianconero è convinto delle potenzialità del ragazzo e vorrebbe poter continuare ancora con lui nonostante le diverse richieste dalla Serie B Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni. (JuveLive)