Europei: Italia ai quarti, 3-0 alla Lettonia

La Nazionale Italiana conquista i quarti di finale della 32esima edizione dei Campionati Europei in virtù del successo, netto, ottenuto ai danni della Lettonia con il punteggio di 3-0 (25-14, 25-13, 25-16).

Lettonia schierata con Petrovs D. palleggiatore, Egleskalns opposto, Svans e Freimanis i centrali, Smits e Ozolins gli schiacciatori con Ivanovs libero.

Italia scesa in campo con il consueto schieramento: Giannelli-Pinali la diagonale, Anzani e Galassi i centrali, Michieletto e Lavia i martelli con Balaso libero. (Rai Sport)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE. EUROPEI VOLLEY MASCHILE: IL TABELLONE La partita sarà visibile in live streaming su Raiplay (vedi ) e il link alla diretta streaming della partita sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi ). (Stadionews.it)

Volley maschile, Europei 2021: Italia ai quarti, Lettonia stesa in tre set. by Deborah Sartori. Alessandro Michieletto (Italia), Europei volley - Foto Cev. Ora l’Italia deve attendere il risultato di Germania-Bulgaria per conoscere l’avversaria dei quarti di finale. (Sportface.it)

Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi ). Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

Ora aspetta la vincente fra Germania e Bulgaria. Italia-Lettonia 3-0 (25-14, 25-13, 25-16). Non c’è gara nell’ottavo fra Italia e Lettonia. Gli azzurri guadagnano i quarti senza molto faticare in una partita a senso unico contro una nazionale alla sua seconda partecipazione alla fase finale dell’Europeo (la prima è stata nel 1995) . (La Gazzetta dello Sport)

L’appuntamento è per mercoledì 15 settembre (orario da definire). IL CALENDARIO DELL’ITALIA: DATE, ORARI E TV. PROGRAMMA COMPLETO: ORARI E TV DI TUTTE LE PARTITE. IL REGOLAMENTO E LA FORMULA. TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE. (Sportface.it)

L’Italia affronterà la Germania ai quarti di finale degli Europei 2021 di volley maschile. La vincente di Italia-Germania affronterà in semifinale la vincente del match tra Olanda e una tra Serbia e Turchia (OA Sport)