Milan in calo, Conte tra i migliori quando gioca senza coppe: l'Inter vincerà il derby e sarà fuga scudetto

Poi è arrivato un secondo gol fortuito e l’Inter ha preso il largo.

Ben lungi dall’essere una valutazione in senso assoluto, essa prescinde anche dalle modalità e dalla quantità di gol realizzati

Infine Conte saprà innescare una carica decisiva nei suoi uomini.Qui non si tratta di stabilire se l’allenatore interista sia meglio di Pioli,.

A poche ore dal derby non solo il mio giudizio non è cambiato, ma - se possibile - si è rinforzato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

San Siro vuoto, maxi assembramenti tra tifosi (Di domenica 21 febbraio 2021) Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7000, si sono dati appuntamento davanti all ingresso 14 di San Siro - all opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l attesa del derby . (Zazoom Blog)

Si può parlare di vantaggi o svantaggi ma poi c’è il campo”. Finora abbiamo giocato ogni tre giorni, abbiamo fatto una semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e dopo tre giorni abbiamo giocato a Firenze. (fiorentinanews.com)

Il Milan, reduce dalla figuraccia di Spezia, andar sotto magari anche nel gioco. «Oggi, secondo me, nel caso di vittoria interista potrebbe risultare potrebbe risultare molto più pesante in termini psicologici. (Inter-News.it)

Spazio invece ad Eriksen Re di Coppa, con quel calcio di punizione, senza Ibra espulso nelle prime fasi del secondo tempo Andiamo a vedere come i nerazzurri affronteranno la squadra di Pioli. (MilanNews24.com)

Stefano Pioli ha ben chiara in mente la formazione che dovrà scendere in campo nel derby delle 15:00. Probabili formazioni Milan-Inter: Pioli deve decidere tra Rebic e Rafael Leao come esterno sinistro. (MilanNews24.com)

Intanto perché ogni domenica può cambiare qualcosa e poi perché come dice Pioli, la classifica si deve guardare a maggio. Parole e musica di Alexis Saelemaekers. (TUTTO mercato WEB)