Stefano De Martino, il monologo a Le Iene conquista: «Essere normali è bello». Ma i fan restano “delusi”: «Nie

Su questo punto ha giocato anche Mammucari al termine dei monologhi e si è divertito a punzecchiare Belen su De Martino.

«Ma quindi mi state dicendo che Stefano De Martino non è alle Iene per ufficializzare finalmente il ritorno di fiamma con Belén in diretta nazionale?!

Ognuno a modo suo». Ma quindi mi state dicendo che Stefano De Martino non è alle Iene per ufficializzare finalmente il ritorno di fiamma con Belén in diretta nazionale?!

«Ho visto Stefano De Martino dietro le quinte con la cravattina, vestito da Iena. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. La conduttrice de Le Iene, nel corso di un botta e risposta con il collega Teo Mammucari, ha ammesso: «Cos'ha di speciale Stefano De Martino? (Cosmopolitan)

Il superlativo relativo è democratico Però questo superlativo assoluto è un dittatore, non accetta nessun confronto. (Isa e Chia)

Anche in tv, la 37enne annuncia il 32enne, ma non si fa vedere con lui al centro dello studio. Immancabili però arrivano le battutine di Teo Mammucari: “Ho visto Stefano De Martino dietro le quinte con la cravattina, vestito da Iena. (Gossip News)

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Stefano De Martino ammette: «Era avvilente essere etichettato come il “signor Belén”». Stefano De Martino: «La giusta chiave». Belén Rodriguez rivela: «Mi piacerebbe avere un terzo figlio». (Vanity Fair Italia)

(Sopra il monologo di Stefano De Martino). La notizia di Stefano De Martino super ospite dell'ultima puntata de Le Iene aveva mandato in fibrillazione i più curiosi. La coppia che per la prima volta esce allo scoperto e in grande stile, ma non è stato così. (Today.it)

Ieri sera Stefano De Martino è stato il super ospite de Le Iene nell’ultima puntata: “Essere normali è bello. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino“ (361 Magazine)