Juventus, per Fagioli esame superato: entra nel vivo la trattativa per il rinnovo fino al 2026

Stando al Corriere dello Sport, la trattativa per il rinnovo con il suo entourage può entrare sul rettilineo finale: in programma proprio questa settimana un appuntamento, sul piatto una prolungamento fino al 2026 con aumento dell'ingaggio e un posto in rosa almeno fino a gennaio

Juventus, per Fagioli esame superato: entra nel vivo la trattativa per il rinnovo fino al 2026. vedi letture. La Juventus è decisa a puntare su Nicolò Fagioli: di rientro dal prestito alla Cremonese, con un solo anno di contratto, l'azzurrino sembra aver superato a pieni voti l'esame della preparazione estiva con Allegri e 'i grandi' della Juve. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Passato in sordina nelle ultime settimane, il nome di Alvaro Morata sembra essere ritornato a galla nei pensieri e nelle idee della Juventus. Mancano meno di dieci giorni all’avvio della Serie A, poco meno di un mese alla conclusione del calciomercato (SpazioJ)

Ha convinto i tifosi, ha convinto l’ambiente ma, soprattutto, ha convinto Massimiliano, già suo estimatore in tempi non sospetti. Il contratto del centrocampista è in scadenza nel 2023 e la sua posizione è ormai nota: la volontà è quella di restare a Torino e prolungare l’accordo, ma solo se il club ha fiducia e ci sarà spazio per giocare. (ilBianconero)