Lorenzin su nuovo ospedale ad Avezzano: decida la Regione

L'Aquila, 2 dic. (askanews) - "La situazione della Sanità in Abruzzo è molto, molto migliorata, tanto è vero che l'Abruzzo è uscito dal commissariamento, ora la sfida è mantenere questo standard e se possibile migliorarlo". Lo ha detto il ministro ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mesi intensi dedicati all'incontro con i cittadini, tutti i cittadini, e all'informazione sui contenuti del testo di riforma costituzionale. Ringrazio dirigenti ... (Corriere Peligno)

02 ... E poi raccoglie gli appelli di sindaco (sulla nuova sede) e del rettore (per un centro di ricerca con l'UniTe). (emmelle.it)

“La situazione in Abruzzo è molto migliorata tanto che la Regione è uscita dal commissariamento svolgendo al ... (Rete8)

Il Ministro Beatrice Lorenzin arriva a Teramo, nella sede dell'Izs di Colleatterrato, accolta dai vertici Manola Di Pasquale e Mauro Mattioli, al centro di quel famoso ricorso dello stesso Ministro per ... (Certa stampa)

- Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha visitato questa mattina l'ospedale di Avezzano. La prima tappa della visita ha riguardato il reparto di pediatria, la seconda quello di neurologia-stroke-unit. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ronciglione – Riceviamo e pubblichiamo – Nella giornata dell'1 dicembre nella sala del Collegio di Ronciglione si è svolto un interessante incontro con il ministro della Salute Beatrice Lorenzin in sostegno del si al referendum di revisione ... (Tuscia Web)