MotoGP, le dichiarazioni dei protagonisti dopo il GP Doha

Decisamente deluso, invece, Valentino Rossi che anche in questa seconda gara non è riuscito a ottenere un risultato soddisfacente con la Petronas: “Questo weekend è stato difficile e ho faticato tanto, il passo in warm-up non era male, mi aspettavo di più e di poter arrivare tra i primi 10.

E’ andato in scena ieri il secondo appuntamento Mondiale della MotoGP, ancora una volta a Losail, queste le dichiarazioni dei protagonisti. (Motori News 24)

La notizia riportata su altri giornali

VIDEO #SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori #DohaGP - SkySportMotoGP : Valentino Rossi chiude 16° il GP di Doha: 'Ma qualche piccola cosa positiva c'è' #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori… - corsedimoto : VIDEO MOTOGP - Il bilancio del weekend #MotoGP di Doha: #Yamaha batte ancora #Ducati, ma #Zarco è in testa al mondi… - infoitsport : MotoGP, Yamaha batte Ducati 2-0: a Doha vince Quartararo - Leggi su motosprint. (Zazoom Blog)

Spesso senza un fondamento credibile: Valentino Rossi è un patrimonio dello sport italiano ed internazionale, comprensibile che da lui ci si aspetti sempre tanto. LA VIA MEDIA. Non voglio arrivare a scomodare John Henry Newman, ma in Italia quella per Valentino Rossi è una religione. (LiveGP.it)

Valentino Rossi dal canto suo ha commentato: “Non è stata la mia peggiore qualifica L’inizio da incubo per il pilota ha fatto discutere i social, tanto che l’ex campione potrebbe pensare al ritiro, viste le prestazioni non più ottime in pista. (Magazine Pragma)

(QATAR) (ITALPRESS) – La Yamaha ufficiale fa due su due sul circuito di Losail, ma dopo Maverick Vinales è il turno di Fabio Quartararo sul gradino più alto del podio. Merito di uno strepitoso Quartararo che, a quattro giri dal termine, si prende la testa della gara su Martin, poi scivolato in terza posizione sul sorpasso di Zarco. (Sicilianews24)

Che cosa sta succedendo a Valentino Rossi? Perché Valentino Rossi è in crisi, inutile negarlo. (GQ Italia)