Roma, Viña sta bene ma non gioca. Zaniolo ci prova

– Si avvicina sempre di più il rientro in campo per la Roma che domani, allo Stadio Olimpico, dovrà vedersela con il Sassuolo.

Una scelta per ora inedita (ma che potrebbe ripetersi) e che ricalca quella di non divulgare i convocati prima dei match.

Con Zaniolo, Pellegrini, Mancini e Smalling alle prese con i rispettivi guai fisici, ieri il tecnico ha deciso di organizzare un allenamento top secret: neanche i fotografi o gli operatori video del club sono stati fatti avvicinare al campo. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. Non posso scappare dal mio DNA" (Tuttosport)

Il Mondiale ogni due anni? "Abbiamo giocato solamente due partite, non venti: pensiamo alla nostra strada, non a quella degli altri". (La Repubblica)

È normale e giusto che Mourinho faccia giocare i migliori in Serie A (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. (LAROMA24)

Io lo voglio tanto, la Roma lo vuole tanto e anche lui vuole restare con noi. Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. (AreaNapoli.it)

Scherzi a parte lui è felice del progetto, dovevo imparare a conoscere i giocatori. Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Quando ho incontrato la proprietà sono stato toccato per la prima volta da un sentimento molto simile, che non ho trovato spesso nel calcio. Quando crei questo senso di famiglia tra le mura del club, poi vai in campo e rifletti quello spirito. (Voce Giallo Rossa)