Shock a Mondovì: addio a Mario Berutti, storico docente dell'Alberghiero

Lutto a Mondovì: è mancato improvvisamente questa mattina, venerdì 10 settembre, il professor Mario Berutti.

Per tutti "Upi", storico docente di sala all'Alberghiero "Giolitti" di Mondovì.

Ma era all'Alberghiero che aveva dedicato la sua vita: docente stimato e apprezzato da tutti, colleghi e allievi, indimenticabile

Classe 1955, era originario di Paroldo (il padre fu sindaco del paese), persona conosciutissima a Mondovì. (Unione Monregalese)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incendio è sotto controllo e il traffico non è mai stato fermato. Il tratto è quello nei pressi dell'incrocio di Lesegno, sulla direttiva che scorre ai piedi del paese di Niella. (Unione Monregalese)

Saranno aumentati i controlli e il livello di attenzione per evitare ingorghi e assembramenti, soprattutto nelle ore più “calde” nello snodo di piazza D’Armi Ribadiamo quanto già annunciato nelle scorse settimane: a Mondovì la funicolare verrà chiusa dal 13 settembre al 21 ottobre. (Unione Monregalese)

Docente di sala all'Istituto Alberghiero "Giolitti" di Mondovì, appena varcata la soglia dell’istituto Alberghiero “Giolitti” di Mondovì era una delle prime persone che veniva incontro per dare il benvenuto. (Provincia Granda)

La notizia della sua morte ha colpito profondamente il mondo della scuola. Era un’istituzione della scuola a Mondovì. (La Stampa)

Già docente dell'Istituto Alberghiero "Giolitti" di Mondovì, da sempre impegnato nel sociale e nel volontariato, era anche segretario dell'Associazione Abacus Onlus. Mario lascia la moglie, dott.ssa Vilma Riccardi, dirigente medico della Cardiologia dell'ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì e i figli Matteo e Chiara (TargatoCn.it)

Mondovì – È deceduto per un malore improvviso Mario Berutti, 66 anni di Mondovì, ex professore dell’Alberghiero, in pensione da tre anni. (LaGuida.it)