Expo, Falchi: "Agnello Igp punta di diamante delle carni sarde"

"La battaglia fatta per portare il porcetto sardo termizzato a Expo, e più in generale quindi per permettere a tutte le nostre carni suine sane di poter iniziare a varcare il Tirreno, fa parte del grande lavoro che stiamo portando avanti per valorizzare le carni di ... (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre fonti

“Il lavoro di miglioramento genetico programmato nella razza ovina sarda è fondamentale ai fini della qualità e della produttività”. (BuongiornoAlghero.it)

Terminata l'istruttoria del Patto di Stabilità verticale, "ultimo atto fondamentale per la nostra comunità", il vice presidente Antonio Canzian, gli assessori.... (La Repubblica)

Un'attrazione naturalistica e storico-culturale per gli escursionisti palermitani, nonché una meta religiosa per i fedeli della città che pregano la [...] (Balarm.it)

Con oltre 2100 specie conosciute di piante superiori, erbe, fiori, la Carnia, in rapporto alla sua superficie, è la regione più ricca d'Europa dal punto di vista botanico. (Prima Pagina News )

"Il lavoro di miglioramento genetico programmato nella razza ovina sarda è fondamentale ai fini della qualità e della produttività". Lo ha sottolineato a Macomer l'assessore regionale dell'Agricoltura, Elisabetta Falchi. (Cagliaripad)

Si tratta di un progetto, in fase... Nell'ambito delle iniziative del gruppo naturalistico “Camminare i Peloritani”, si è svolta ieri la prima delle sei escursioni dedicata ai bambini. (Infomessina)