Jannik Sinner dopo la sconfitta agli ottavi ad Indian Wells: “In campo non avevo buone sensazioni. Non mi sentivo bene sulla palla, era come se non riuscissi a muovermi bene” (con il video della partita)

Lui sicuramente ha giocato meglio di me, io ho però ho avuto tante palle break, le mie chances le ho avute, penso al primo game del secondo set.

Nel secondo set, se avessi fatto il break al primo gioco, sarebbe stata un’altra partita

“Ogni giocatore del circuito, me compreso, ha quei due-tre giocatori contro cui ama giocare, contro i quali sente la palla particolarmente bene.

Ma questa partita la potevo vincere anche io: se sul 4-2 del primo set avessi tenuto meglio l’angolo sarei andato 5-2 e servizio. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Fatale per il ventenne altoatesino, numero 14 del mondo e decima testa di serie del seeding, il parziale di 8 giochi a 0 a cavallo tra primo e secondo set, causato dalle grandi difficoltà al servizio. Sinner, grazie anche ai risultati altrui come la sconfitta del norvegese Casper Ruud, resta ampiamente in corsa per le Finals di Torino, dove al momento sarebbe riserva. (Yahoo Eurosport IT)

Alle 11 locali (le 20 in Italia), si inizierà sullo Stadium 1 con due quarti di finale maschili: il primo sarà quello tra Diego Schwartzman e Cameron Norrie, e a seguire scenderanno in campo Grigor Dimitrov e Hubert Hurkacz. (Ubi Tennis)

Brutta sconfitta per l’azzurro, superato per 6-4 6-3 dal suo avversario al termine di un match a due facce. Troppi passaggi a vuoto per il classe 2001, che spreca una buona occasione e complica la sua posizione della Race. (Sportface.it)

Agli ottavi di finale nel Masters 1000 di Indian Wells l'azzurro cede in due set all'americano, numero 39 del mondo, per 6-4, 6-3 in un'ora e 40' di gioco. opo Berrettini anche l'altoatesino cede all'americano, che si impone in due set per 6-4, 6-3. (Sport Mediaset)

La sconfitta patita in finale nel torneo ATP Masters 1000 di Miami potrebbe costare cara a Jannik Sinner in ottica ATP Finals: i 400 punti conquistati dal polacco Hubert Hurkacz in quell’occasione, infatti, al momento spostano gli equilibri proprio in favore di quest’ultimo nella corsa alla qualificazione. (OA Sport)

In un certo senso, puoi dire ‘ho cambiato tutto, mi sento meglio’, ma, quando alzi il lancio e basta, è un’altra cosa. Mi sono sentito sempre meglio a ogni incontro e sono molto soddisfatto della mia prestazione e del torneo che ho disputato”. (Ubi Tennis)