Siria, distrutti 10 dei 12 missili israeliani durante l'attacco di mercoledì

Le forze di difesa aerea delle forze armate siriane ne hanno distrutti dieci, grazie ai sistemi di difesa Buk-M2E e Pantsir-S", ha detto Kulit durante un briefing, aggiungendo che un soldato siriano è stato ferito durante l’azione israeliana.Gli attacchi sono stati lanciati verso l'antica città di Homs, con rapporti che indicano che diverse esplosioni sono state chiaramente avvertite nel quartiere di al-Mahatta della città. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche | Gravina ammette: “Tre nuovi oriundi in Nazionale”. La difesa è il punto fermo del Venezia. Due vittorie nelle ultime due partite, sei punti conquistati e terz’ultimo posto che adesso sembra un pochino più lontano. (Minuti Di Recupero)

Dei quattro centrali dell’Italia, tre hanno abbondantemente superato i 30 anni (Chiellini, Bonucci e Acerbi) e Bastoni non sembra aver fin qui convinto il ct. Gravina è pronto a regalare alla Nazionale tre nuovi giocatori per le convocazioni, aumentando la quota di oriundi azzurri in vista del Mondiale. (Minuti Di Recupero)

Siria: Israele attacca ancora, 2 civili morti. Pubblicato il 24 novembre 2021 alle 7:53 in Israele Siria. Due civili sono rimasti uccisi, mentre altri 7 individui sono rimasti feriti, a seguito di un attacco missilistico presumibilmente condotto da Israele contro la Siria centrale, nelle prime ore di oggi, mercoledì 24 novembre. (Sicurezza internazionale)