Bufera su Diana Del Bufalo: "Mi piace il catcalling"

Diana Del Bufalo, evidentemente, non la pensa in questo modo, al contrario di molte altre donne che sul web le hanno lasciato commenti molto duri: “ Tante donne cercano di spiegare, ogni giorno, perché il catcalling sia osceno, e vengono anche ricoperte di insulti.

Arriva Diana Del Bufalo e, con nonchalance, dice che il catcalling le piace, dando un'argomentazione in più ai trogloditi, che la useranno a loro favore ” e ancora “ Diana del bufalo non ha capito che gli uomini fanno catcalling semplicemente perché ci vedono come pezzi di carne e non perché ci trovano belle ”

Diana Del Bufalo in tendenza su Twitter ma questa volta non per il suo lavoro, piuttosto per una esternazione che non è piaciuta al web, che contro di lei si è rivoltato in massa. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ne riportiamo alcune:. Il fatto che a Diana Del Bufalo piaccia il catcalling non toglie che sia una molestia, e che metta a disagio moltissime donne perché maleducata e irrispettosa il problema non è che a diana del bufalo piaccia il cat calling: è un retaggio del patriarcato, ma ca**i suoi. (Bufale.net)

Diana Del Bufalo nella bufera per le parole sul catcalling. Mentre si continua a parlare della sua nuova storia d’amore con Michele Villetti Diana Del Bufalo in queste ore ha fatto molto parlare di sé a causa di un video in cui fa alcune dichiarazioni sul catcalling che, però, non sono piaciute agli utenti del web. (Più Sani Più Belli)

Sono soprattutto le donne a sentirsi tradite perché dicono che l’attrice ha sbagliato a usare l’ironia sui un tema forte come quello. Insomma, stanno tutte dalla parte di Aurora Ramazzotti che qualche tempo fa sempre sui social si era apertamente schierata contro i catcalling (Inews24)

Sui suoi social, infatti, Diana ha condiviso con i suoi followers di essere stata avvicinata, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, da due uomini. Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. (SoloDonna)

Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”. ondividi Tweet. Diana De Bufalo è un’attrice che piace tantissimo e che ha un seguito notevole. (Baritalia News)

Ma c’è anche chi ha replicato con la propria esperienza personale: “Noi tutte, invece, che dopo averlo subito ci sentiamo umiliate e terrorizzate tanto da cambiare strada abbiamo vissuto sicuramente un’allucinazione collettiva” Diana Del Bufalo riaccende la polemica sul tema delle molestie verbali in pubblico. (Il Fatto Quotidiano)