Lavoro: il cartellino si timbra con l'app

di Marina Crisafi - Il datore di lavoro potrà installare sullo smartphone dei dipendenti "fuori sede" un'app per timbrare il cartellino potendo controllare così la regolarità delle presenze. A dare il via libera è il Garante della Privacy (con il ... (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altri giornali

Come raccontavano i film sul ragionier Fantozzi, la sua unica preoccupazione era timbrare il cartellino d'ufficio in orario. Per riuscire nell'intento, le due imprese hanno chiesto alla società Peoplelink di ... (AlgheroNewsGroup)

Appuntamento a venerdì 21 ottobre. (Umbria24)

L'applicazione ha un funzionamento semplice ed intuitivo: richiede un accesso tramite username e password ... (Molisedoc.com)

Sono purtroppo notizie quasi all'ordine del giorno quelle che nel corso degli ultimi anni sono state diffuse relative ai comuni di diverse parti d'Italia dove i cosiddetti “furbetti del cartellino”, dipendenti pubblici con poca voglia di lavorare, si ... (La Ragnatela News)

L'applicazione ha un funzionamento semplice ed intuitivo: richiede un accesso tramite username e password, una volta inseriti i dati d'accesso è sufficiente cliccare sull'icona "Ingresso" per "timbrare" il cartellino virtuale su "Entrata" o "Uscita ... (Molisedoc.com)

A porre la domanda al Garante erano state due società che operano nel ramo della selezione e somministrazione di lavoro a tempo determinato, per capire se ai propri dipendenti - impiegati presso altre ditte o che svolgono sistematicamente attività ... (CataniaLiveNews)