Ciclismo, ritratto di Vincenzo Nibali

Straordinario successo per Vincenzo Nibali che ha vinto la 19ª tappa del Giro d'Italia, da Pinerolo a Risoul di 162 km, uno dei percorsi in assoluto più difficili ed insidiosi della corsa. Al termine dell'impresa, l'italiano dell'Astana si è appoggiato ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

La tappa di Risoul ha riacceso un Giro d'Italia che per me era tra i più noiosi mai visti e ha fatto partire un film diverso, molto diverso da quello visto per 18 tappe. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi, nella passerella finale di Torino con arrivo riservato ai velocisti, la maglia rosa è attesa sul gradino piu' alto del podio davanti al colombiano ... (askanews) - Vincenzo Nibali ha virtualmente vinto l'edizione 2016 del Giro d'Italia. (askanews)

La Ventunesima ed ultima tappa del Giro 2016, con partenza a Cuneo ed arrivo a Torino ha visto la vittoria di Nikias Arndt della Giant Alpecin. (SuperNews)

Nella tappa vinta da Taaramae, attacca sulla penultima salita e sfila il segno del comando dalle spalle del colombiano. Il campione italiano irresistibile per il secondo giorno di fila. (Rai News)

All'arrivo il campione d'Italia esulta: "Tutta la squadra è stata grandiosa, non ci credevo nemmeno io". Lo Squalo attacca ancora e stacca la maglia rosa Chaves. (il Giornale)

Vincenzo Nibali ha tagliato il traguardo di Torino alzando il braccio del compagno Michele Scarponi. Nibali, è trionfo rosa. (Gazzetta del Sud)