Brehme: “Lite Ibrahimovic-Lukaku? Hanno sbagliato, vi spiego il motivo”

VAI ALLA NOTIZIA > > >

Lite Ibrahimovic-Lukaku, l’opinione. Andreas Brehme, ex giocatore dell’Inter, è ritornato sulla lite tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku in Coppa Italia.

Calciomercato Milan – Un talento non rinnova: Maldini ci pensa.

Hanno sbagliato: bastava un gesto semplice“.

Queste le dichiarazioni ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Sono cose che possono succedere, ma a inizio secondo tempo dovevano stringersi la mano in campo per far capire ai tifosi, tramite la tv, che fosse tutto a posto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Su eventuali scorie dalla lite del derby di Coppa Italia: “Sono cose da campo che finiscono lì, anche io ho avuto tanti scontri nei derby ma è tutto rimasto nei 90 minuti. Sul confronto tra Ibrahimovic e Lukaku: "Sono due attaccanti molto forti, che determinano i risultati, e sono l'emblema di questo derby. (GianlucaDiMarzio.com)

Sarebbero stati tutti contenti. Andreas Brehme, ex giocatore dell'Inter, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport la lite tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di Coppa Italia: "Sono cose che possono succedere, ma a inizio secondo tempo dovevano stringersi la mano in campo per far capire ai tifosi, tramite la tv, che fosse tutto a posto. (Milan News)

IlMilanista.it. (Il Milanista)

L'attaccante dell'Inter, da quando è in Italia, ha affrontato 4 volte i rossoneri siglando 4 gol, in rete a ogni incrocio. Di fronte all’inizio balbettante in A e alla caduta in Champions non aveva cercato scuse: ammetteva che l’Inter non era ancora grande (fcinter1908)

I rossoneri dovranno fare molta attenzione alla punta interista: "Nelle quattro sfide disputate contro il Milan l’attaccante dell’Inter è sempre andato in rete" I due centravanti si ritrovano dopo lo scontro nella gara precedente: "Di nuovo faccia a faccia - si legge - lo svedese vuole cancellare l’espulsione della Coppa Italia". (Milan News)

La partita si giocherà domenica prossima alle ore 15: "Sarà un derby scudetto ed è bello che sia così, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY proiettandosi al derby della Madonnina tra il Milan e l'Inter. (AreaNapoli.it)