Bobo TV, Cassano e Vieri commentano le gesta di Jannik Sinner a Miami

Nel corso della consueta trasmissione Bobo TV, organizzata dall'ex giocatore Christian Vieri, si è discusso del talento di Jannik Sinner.

Parliamo sempre di un ragazzo di 19 anni, lui è molto forte mentalmente e lo dimostra in ogni gara, ma era alla sua prima finale 1000 e credo sia normale discutere di un piccolo calo mentale.

Nel corso della chat Cassano ha dichiarato: "Dagli Ottavi alla semifinale lui non era mai realmente il favorito ed è uscito bene da tutti questi match, in finale era favorito e penso che comunque ha avuto un po' di pressione. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

FORZA MENTALE Nei primi due set il match è stato quanto di più mentale si possa immaginare Il break al decimo gioco risolve il secondo set: dopo due ore si va al terzo. (Ubi Tennis)

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti hanno catturato l’attenzione di tutti gli appassionati di tennis e, soprattutto negli ultimi mesi, hanno iniziato a far sognare i tifosi italiani. (Tennis World Italia)

La partita contro Hurkacz, infatti, è stata capace di attirare moltissimi appassionati e non. Jannik Sinner a soli 19 anni ha già scritto un pezzo di storia del tennis italiano. (TennisItaliano.it)

Al… - SkySport : Jannik Sinner: finale persa al Masters di Miami ?? Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza)ladel 2021. (Zazoom Blog)

Sinner farà quindi il suo debutto nel Principato di Monaco, dove non ha mai giocato. LEGGI ANCHE > > > Curiosità Sinner, ecco per chi tifa in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Tennis, Sinner subito l’occasione del riscatto. (DirettaGoal)

Jannik Sinner continua a scalare il ranking ATP. Dopo essersi aggiudicato la finale del “Masters 1000” di Miami, il diciannovenne altoatesino vola sempre più in alto. (Periodico Daily - Notizie)