I consiglieri regionali pro Oliverio: «Zingaretti ci convochi, la scelta di Callipo è divisiva»

I consiglieri regionali pro Oliverio: «Zingaretti ci convochi, la scelta di Callipo è divisiva» Aieta, D’Acri, Mirabello e Nucera scrivono al segretario del Pd.

«Ha sentito solo una parte dei dem calabresi, questa divisione è un danno per la Calabria, serve un atto di responsabilità». Condividi su. . . . . REGGIO CALABRIA Quattro consiglieri regionali uscenti, tutti vicini alle posizioni del governatore Mario Oliverio, chiedono «un tavolo politico a Roma con Zingaretti e il Pd Calabria». (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altri media

Il presidente Oliverio ha voluto sottolineare anche l'importanza di essere riusciti a realizzare l'attuale Cittadella regionale. Dopo il saluto introduttivo di Oliverio si sono svolte le cerimonie di intitolazione delle cinque strade interne della Cittadella dedicata ai primi cinque Presidenti dell'Ente e di inaugurazione della Galleria dei Presidenti della Regione. (Gazzetta del Sud)

Naturalmente sono in campo – ha aggiunto Oliverio, che ha riproposto la sua candidatura alla Presidenza della Regione – e mi auguro che si possa costruire la massima unita’ possibile nel centrosinistra. (Zoom24.it)

Vogliamo essere coinvolti nella discussione perché come consiglieri regionali abbiamo la necessità di dire la nostra essendo rappresentanti dei territori”. (Zoom24.it)

Traguardi di liberazione e di occupazione, di crescita e di sviluppo". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, a margine di un'iniziativa alla Cittadella regionale. (Gazzetta del Sud)

"Ho messo in campo una disponibilità e non ho mai detto: o Oliverio o la morte - ha detto Oliverio -. È sceso in campo Pippo Callipo e noi abbiamo scelto, con il segretario Zingaretti, di sostenerlo". (Gazzetta del Sud)

L'andamento della disoccupazione è sintesi di un marcato calo per gli uomini e un lieve aumento per le donne. La protesta di Hong Kong Hong Kong, migliaia in piazza per ringraziare Donald Trump. (DiariodelWeb.it)