Catania, fabbricano arma clandestina ma uno si ferisce: arrestate tre persone

I Carabinieri di Militello Val di Catania hanno arrestato Francesco Riggio, 30 anni, R.G., 58 anni, entrambi del luogo, e M.L., 53 anni, originari di Scordia, per fabbricazione illegale di armi, detenzione di armi clandestine e lesioni personali aggravate in concorso.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Carabinieri Una organizzazione criminale georgiana contando sulla complicità di una rete di badanti dell'Est si faceva segnalare gli appartamenti più ricchi da derubare. (News24web)

Una grande rete di furti è stata sgominata oggi grazie all'intervento dei carabinieri di Roma. Nella zona del Pisano e del comprensorio del cuoio sono ... (gonews)

I carabinieri di Roma hanno smantellato una banda specializzata in furti in appartamento che venivano commessi in tutta Europa. In manette sono finite 57 persone, in prevalenza di nazionalità georgiana. (LaPresse)

Una banda di georgiani specializzata in furti in appartamento in tutta Europa. (Imola Oggi)

Con la complicità di decine di badanti, una banda di ladri d'appartamento attiva in Europa riusciva a ottenere informazioni sulle abitudini delle vittime dei furti e sul valore del potenziale bottino, agendo a colpo sicuro quando il proprietario non si ... (Leonardo.it)

Nel corso delle prime ore dell’alba di oggi, i Carabinieri della Stazione di... (RagusaTG)