Aeroporto Roma Fiumicino, ruba 6mila euro di profumi al duty free: arrestato

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia Aeroporti di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 42 anni, residente in Romania, con precedenti, per furto all’interno dello scalo aeroportuale di Fiumicino. L’uomo è stato sorpreso subito dopo essersi impossessato di numerose confezioni di costosi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Un pregiudicato di origine campana, è stato denunciato a conclusione di un’attiva indagine della Polizia di Stato, in quanto ritenuto responsabile di una serie di furti di motocicli nel corso della fine del mese di agosto a Gaeta. (Latina24ore.it)

Avrebbero esploso colpi di pistola contro Giuseppe Sorce e Giovanni MilanaArrestati padre e figlio, Giuseppe e Vincenzo Mongitore, di 60 e 31 anni che, nel corso di una violenta lite nei pressi del cimitero, hanno sparato a Giuseppe Sorce,... (Nuovo Sud)

Torino, 9 set. Sceglievano una zona e in una notte ... (askanews)

Furto in uno stabilimento balneare, a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. (Nuovo Sud)

Arrestati sei albanesi: sono ritenuti responsabili di associazione per ... (Brescia Oggi)

Ma lì tutto è andato ... In genere agivano di notte, come a Nole Canavese, lo scorso maggio, quando hanno tentato di svaligiare l'abitazione di un pensionato di 79 anni, Adalgiso Nepote Bernardon. (La Stampa)