Obbligo vaccinale, Zaia: "Non l'ho mai predicato"

Zaia ha quindi presentato i numeri aggiornati del bollettino sull'epidemia: nelle ultime 24 ore si sono registrati 429 nuovi positivi che su quasi 47 mila tamponi effettuati sono pari allo 0,9 di incidenza, il leggero calo rispetto ai giorni precedenti, i ricoveri sono 320 in totale, 261 nelle aree non critiche (-1), e 56 nelle terapie intensive (-1), di cui l'80% non vaccinati", ha spiegato Zaia

Obbligo vaccinale contro il covid?

Lo ha sottolineato il presidente del Veneto, Luca Zaia oggi nel corso del punto stampa dalla sede della Regione Veneto. (Adnkronos)

Su altre fonti

Se sul palco va uno qualunque può dire anche una cazz., ma se va un medico o un professionista è un'altra cosa". Lo ha rivelato ai giornalisti il presidente del Veneto Luca Zaia. (il mattino di Padova)

«La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina. Abbiamo dato indicazione di riaprire i centri specialistici nelle Ulss per le categorie che andranno incontro alla terza dose. (il mattino di Padova)

La società, fondata nel 2016 e con sede a Montebelluna, è stata accolta dal Presidente della Regione durante il punto stampa odierno a Palazzo Balbi. Quando ne parlai la prima volta dopo 24 ore ero in collegamento con l’azienda che li produce. (Radio Più)

La terza dose sarà eterologa, con vaccino mRna. «La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina. (PadovaOggi)

Tamponi molecolari eseguiti sono 9.932 e i tamponi antigenici 37.002. BOLLETTINO DEI CONTAGI IN VENETO----LEGGI E SCARICA. REPORT VACCINAZIONI IN VENETO---LEGGI E SCARICA Sono 427 i nuovi casi e 5 i morti nelle ultime 24 ore. (ilgazzettino.it)

Sempre in merito ai vaccini anti Covid, il presidente del Veneto Luca Zaia ha ribadito: «Le vaccinazioni restano volontarie, noi non abbiamo mai predicato l'obbligatorietà dei vaccini. Noi ci fermiamo qui, poi ognuno fa quel che vuole. (VeronaSera)