Gli iPhone 13 sono più spessi e pesanti degli iPhone 12

A partire dal più grande iPhone 13 Pro Max, Apple rileva un peso di 240 grammi, rispetto ai 228 grammi dell’iPhone 12 Pro Max.

Tutti i modelli della gamma iPhone 13 hanno uno spessore di 7,65 millimetri, rispetto a 7,4 mm degli iPhone 12.

Gli iPhone 13 non sono “gli iPhone più sottili di sempre”, anche a causa dei batterie più grandi e fotocamere migliorate.

Quali sono le differenze con gli iPhone 12?

L’iPhone 13 arriva a 174 grammi, in aumento rispetto ai 164 grammi dell’iPhone 12, mentre l’iPhone 13 mini pesa 141 grammi, rispetto a 135 del modello precedente

(iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

A sorpresa la nuova generazione del tablet più «basico» di Apple è protagonista dell'evento di settembre. Il nuovo iPad Si parte dall'iPad. (Corriere della Sera)

iPhone 13: dove acquistarlo al miglior prezzo. iPhone 13 mini. iPhone 13. iPhone 13 Pro. iPhone 13 Pro Max. Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte! Passiamo ora ad iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, che abbiamo definito come “ancora più professionali, ancora più estremi”. (Tom's Hardware Italia)

Hanno di gran lunga le prestazioni orarie più elevate e l’efficienza guidata dalle prestazioni nella stessa classe di AMD e delle migliori CPU Intel attuali. Ecco qualcosa di divertente sull’annuncio di martedì dell’A15 Bionic: Apple non ha confrontato le sue prestazioni con l’A14. (La Tribuna Sammarinese)

I nuovi iPhone 13 riprendono le linee tipiche di Apple, ma presentano un comparto fotografico completamente nuovo, sia dal punto di vista estetico che hardware. Come al solito, si parte dal modello Mini e si arriva al top di gamma Pro Max. (Tom's Hardware Italia)

FONTE : https://www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone-13. Già è stato ufficializzato anche il listino prezzi per il nostro paese:. – iPhone 13 mini da 839 euro;. – iPhone 13 da 939 euro;. – iPhone 13 Pro da 1189 euro;. (Donna Glamour)

Stephen Gill si è interessato alla fotografia fin dalla prima infanzia, grazie all’influenza di suo padre e all’interesse per gli insetti promosso da BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto di Fondazione Riccardo Catella, per celebrare l’arrivo dell’autunno creando una grande festa che avvicini la cittadinanza alla natura urbana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)