Ue, Rehn: "Ripristinare credito, misure per la crescita e fiscalità"

Il commissario agli Affari economici: "Dobbiamo continuare il consolidamento" delle finanze pubbliche, ma visto che "negli ultimi 2 anni gli squilibri si sono dimezzati, ora possiamo rallentare" e "ci possiamo concentrare sulle misure per la crescita, ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Continuare a consolidare le finanze pubbliche: l'Europa rivolge ancora una volta un pressante invito ai Paesi membri anche se con “gli squilibri dimezzati degli ultimi due anni” ora “ci possiamo concentrare sulle misure per la crescita, in particolare la fiscalità” ... (ilVelino/AGV NEWS)

Bruxelles, 21 Novembre 2013. In Europa ... (RaiNews24)

Avanti tutta con la crescita. Questo il suggerimento del commissario europeo per gli Affari economici e monetari, Olli Rehn, convinto che ci si debba focalizzare sul finanziamento alle imprese. (Teleborsa)

Olli Rehn-commissario Ue affari economici e monetari E' necessario in Europa proseguire nel consolidamento dei conti ma, considerato che negli ultimi due anni gli squilibri si sono dimezzati, ora si può rallentare e concentrarci sulle misure per la crescita, ... (Finanzaonline.com)

Giovanni Bonfanti, delegato dai compagni membri del Gruppo, ha steso questo articolo che volentieri pubblichiamo... (ResegoneOnline)

Bruxelles, 21 Novembre 2013. "Negli ultimi 2 anni gli squilibri si sono dimezzati, ora possiamo rallentare". (RaiNews24)