Bufera Donnarumma-ultras, Maldini: “Solo il Milan decide chi gioca”

Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto”

Paolo Maldini interviene sulla bufera che nella giornata di sabato ha coinvolto Donnarumma.

In un confronto andato in scena a Milanello, gli ultras della Sud avrebbero detto al portiere di rinnovare legando la sua presenza in campo con la Juve alla firma del nuovo contratto: “È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova - le parole del dirigente rossonero - Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Ma d’altra parte in questa storia che vede, suo malgrado, nuovamente protagonista Donnarumma, il club bianconero è lo scomodissimo convitato di pietra. Gli ultrà gli hanno chiesto espressamente le sue intenzioni, gli hanno rinnovato la stima professionale e avrebbero provato anche a pungolarlo nell’orgoglio, ricordandogli che potrebbe essere il “Totti di Milano”. (La Gazzetta dello Sport)

Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta. (Milan News)

Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali": lo dice all'ANSA il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini in riferimento al confronto avvenuto ieri tra Donnarumma e gli ultras della Sud a Milanello, nel quale i tifosi avrebbero detto al portiere di rinnovare, legando la sua presenza in campo con la Juve alla firma del nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

Milan, confronto Donnarumma-ultras: "O firmi il rinnovo o con la Juve non devi giocare" di Enrico Currò. Gianluigi Donnarumma (agf). L'incontro è avvenuto prima della sfida contro il Benevento, molto scosso il portiere - obiettivo di mercato bianconero - tornato in lacrime al centro sportivo. (la Repubblica)

"È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto". (Fcinternews.it)

Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali": lo dice all'ANSA il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini in riferimento al confronto avvenuto ieri tra Donnarumma e gli ultras della Sud a Milanello, nel quale i tifosi avrebbero detto al portiere di rinnovare, legando la sua presenza in campo con la Juve alla firma del nuovo contratto (fcinter1908)