Europei ciclismo Monaco 2022, FINALE cronometro maschile OGGI in TV

Dopo la prova in linea uomini Élite di domenica scorsa, si torna a gareggiare in Germania per la cronometro maschile che assegnerà le medaglie nella cittadina di Fürstenfeldbruck: riusciranno gli azzurri impegnati a lottare per salire sul podio?

Tutto pronto per la seconda giornata del ciclismo su strada agli Europei 2022 di Monaco.

Per scoprirlo, l’appuntamento con il via alla gara è fissato alle ore 17:30 di mercoledì 17 agosto, con la diretta streaming affidata a RaiPlay 3 (con possibili collegamenti sui canali televisivi della Rai) oltre a poter assistere alla prova anche su Eurovisionsport. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

LE PARTENTI. 14:00:00 RÚNARSDÓTTIR Silja - Icelan. 14:01:30 PATTERSON Joanna - Ireland. 14:03:00 GAFINOVITZ Rotem - Israel. 14:04:30 LACH Marta - Poland. 14:06:00 ISASI CRISTOBAL Ziortza - Spain. 14:07:30 HARTMANN Elena - Switzerland. (TUTTOBICIWEB.it)

Mattia Cattaneo per l’Italia e Stefan Bissegger per la Svizzera sembrano essere tra i pochi con le credenziali adatte per impensierire i due favoriti Questa l’equilibratissima situazione ai 15.3 km, è sfida sui decimi:. (OA Sport)

La staffetta mista 4x200 sl è terza. Razzetti e Franceschi bronzo nei 200 farfalla e nei 200 misti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La partenza prometteva bene, tuttavia soprattutto nella fase finale è mancato quel ritmo ed anche quella costanza che le avrebbero permesso di piazzarsi più in alto nella classifica finale. Prosegue Fidanza: “Adesso voglio recuperare al meglio per la prova su strada in programma domenica e per poter essere da supporto alle mie compagne. (OA Sport)

Oro anche per Rachele Barbieri e Silvia Zanardi nella Madison. E bis d’oro di Barbieri nell’Omnium. Grande prova collettiva femminile anche nell’inseguimento a squadre, con l’argento di Rachele Barbieri, Silvia Zanardi, Letizia Paternoster eVittoria Guazzini. (BDC Mag)

Si trattava non di una vera e propria Ferrari, ma di una Dallara da Formula 2, con livrea del Cavallino Rampante. Un’auto che non può ovviamente circolare su strada (Alto Adige)