Coppa Davis, Filippo Volandri: "Ho già preso le mie decisioni. Fognini e Sonego possono trovarsi bene su questo campo"

A due giorni dal debutto contro gli Stati Uniti, il nuovo capitano della selezione tricolore descrive così il gruppo azzurro: “Nella mia squadra ci sono cinque leader e ognuno deve fare la sua parte.

Sia Sonego che Fabio potrebbero trovarsi bene“, prosegue Volandri in conferenza.

A proposito di chi verrà schierato contro gli Stati Uniti: “Nella mia mente ho già tutto chiaro, ho preso le mie decisioni

Su questa superficie un po’ più lenta con le palle che rimbalzano alte potrebbe trovarsi bene. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Coppa Davis 2021, Volandri: “Sono pieno di emozione: l’obiettivo è creare un gruppo”. by Enrico Ricciulli. Filippo Volandri - Foto Roberto Dell'Olivo. Filippo Volandri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Coppa Davis 2021, al via nella giornata di domani con i primi incontri. (Sportface.it)

Le semifinali, invece, prevedono un compenso di $1.12 milioni ai giocatori e $552.000 alla federazione. Dove si giocherà la Coppa Davis. Nonostante si giochi sempre sulla stessa superficie (cemento indoor), la Coppa Davis sarà ospitata in tre diversi stati dell’Europa (Tennis Fever)

Venerdì 26 novembre l'Italia debutterà a Torino in Coppa Davis contro gli Stati Uniti nel girone E. La Nazionale vincente si trasferirà a Madrid per la fase finale (Sky Sport)

Noi vogliamo diffondere il tennis a Torino e nella regione, loro vogliono moltiplicare e favorire l’indotto Il 75% della capienza, che mi risulta fosse stato paventato anche dal CTS, è stato ridotto al 60% il venerdì pomeriggio. (Ubi Tennis)

Sul campo veloce del Pala Alpitour scenderanno in campo le squadre del "Gruppo D" (Croazia, Australia e Ungheria) e "Gruppo E" (Italia, Stati Uniti e Colombia). Ciascuna sfida prevede due singolari (tra il numero 1 di un team ed il numero 2 dell'altro, e viceversa) e il doppio (Corriere dello Sport.it)

Tutte le aspettative e i timori del ct Filippo Volandri alla vigilia del grande giorno. Parliamo di Jannik Sinner, reduce da una prestazione straordinaria nel torneo dei maestri. (Il Veggente News)